TwitterFacebookGoogle+

“Occidentali's Karma”, Francesco Gabbani trionfa

Francesco Gabbani trionfa alla sessantasettesima edizione del festival di Sanremo con “Occidentali’s Karma”, davanti a Fiorella Mannoia che con “Che sia Benedetta” vince il premio per il miglior testo e quello dela sala stampa.

 

@frankgabbani#OccidentalisKarma
Versione integrale su @RaiPlay ▶️ https://t.co/I3OOAwLlIx #Sanremo2017 pic.twitter.com/aXnRen0Hx0

— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 11 febbraio 2017

 

Ermal Meta con il brano “Vietato morire” in gara al 67. Festival di Sanremo ha vinto il Premio della critica ‘Mia Martini’ assegnato dalla sala stampa nella categoria Campioni. Ha preceduto Fiorella Mannoia e Paola Turci. In sala stampa la notizia della vittoria di Ermal Meta era nota ma era stato indicato di mantenere l’embargo fino ad annuncio in diretta tv. L’embargo è stato però violato da un sito web, suscitando forti critiche, e a quel punto è stato deciso di renderla pubblica attraverso agenzie e tutti gli altri siti senza quindi più aspettare l’annuncio all’Ariston. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.