TwitterFacebookGoogle+

Ore di violenza a Chicago: 44 colpiti da proiettili, 5 morti

Ore di violenza a Chicago dove 44 persone sono state raggiunte da colpi di pistola e cinque di queste sono morte. Lo riferiscono i media americani che riportano il bollettino di una notte che la polizia ha definito di “violenza assolutamente inaccettabile”. Alcune sparatorie erano legate a scontri tra bande criminali, ha spiegato in una conferenza stampa il capo della polizia di Chicago, Fred Waller. “La città di Chicago ha vissuto una notte violenta, colpi di pistola casuali o mirati sulle nostre strade sono assolutamente inaccettabili”, ha affermato. 

La Cnn ha riferito che si sono verificate diverse sparatorie tra la mezzanotte e le 14 (ora locale), di cui dieci in tre ore. Alcuni uomini armati hanno preso di mira gruppi di persone, di questi anche alcuni impegnati in un raccoglimento funebre. Tra i feriti, anche un bambino di 11 anni.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.