TwitterFacebookGoogle+

Paola Frizziero. Da tronista a missionaria

Paola Frizziero. Da tronista a missionariaL’ex corteggiatrice e tronista di “Uomini e Donne” ha cambiato vita. Dopo essere diventata insegnante d’italiano per le suore straniere che arrivano a Napoli, adesso è volontaria laica in Africa dove aiuta le persone bisognose.

– Amedeo Baratta – Paola Frizziero è sempre stata lei la tronista napoletana per eccellenza, è stata una delle protagoniste più amate del pubblico nazionale, anche più di Teresanna Pugliese, che oggi lavora invece per diventare un’attrice. Prima nel ruolo come corteggiatrice e scelta di Sasà Angelucci, poi salita sul trono e corteggiata da Cristian Gallella (come noto, alla fine scelse il bel Carmine).

La focosa napoletana, però, a differenza di altre sue pari “rivali”, nonostante il successo ottenuto nel programma, ha preferito studiare e anche grazie alla sua laurea in lingue all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, ottenuta proprio quando partecipava al programma della De Filippi, aiutare i più bisognosi anche fuori dall’Italia.

Cinque anni dopo quei grandi successi, è diventata un’altra persona, ritiratasi a vita privata e progetti reali sul sociale. – 26 agosto 2014 –

martedì 26 agosto 2014

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.