TwitterFacebookGoogle+

Paolo Villaggio: “A Bergoglio dei migranti non frega un c…o”

paolo villaggioRedazione- “Gli immigrati? Ha ragione Salvini, la soluzione è solo dargli da mangiare in Africa. Le navi non servono a niente”.

Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Paolo Villaggio parlando della tragedia nel mar Mediterraneo. “Quello che propongono tutti – dice Villaggio a Radio 24 – è impedire che questi escano dalla Libia, impedire che questi disgraziati vengano in Europa perché al nord Europa non li vogliono. Ma le navi da guerra non servono, bisogna intervenire economicamente a favore di questi disgraziati che rischiano la vita”.

“In Italia – dice ancora ‘Fantozzi’ – c’è un finto buonismo tipicamente cattolico. Con il risultato che questi muoiono mare, molti non sanno nemmeno nuotare. Anche il Papa esprime profondo dolore, ma è un’ipocrisia. Non gliene frega un cazzo”.

Ma lei ha le stesse posizioni della Lega, osservano i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “Aiutarli in Africa è la soluzione più saggia e più utile, anche se è della Lega. Lo direi anche anche se lo dicesso Hitler. Che però li voleva eliminare. Siccome non si può, è necessario aiutarli in Africa”.

http://www.articolotre.com/2015/04/paolo-villaggio-a-bergoglio-dei-migranti-non-frega-un-c-o/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.