TwitterFacebookGoogle+

Partnership tra Cubik Tv e World Wide Weberie

Roma – Il palinsesto del canale Series di Cubik TV si arricchirà di nuovi contenuti grazie alla sinergia con World Wide Webserie, il blog specializzato nel fenomeno delle webserie, punto di riferimento italiano per l’informazione e l’approfondimento webseriale.

Con una presenza ormai consolidata e una continua collaborazione con i più importanti Web Festival, oltre che con la capacità di intercettare nuove produzioni italiane ed internazionali, il blog sarà per Cubik TV fonte inesauribile e sempre aggiornata di informazioni sull’evoluzione del settore.
Fra le nuove produzioni, Cubik TV sceglierà le webserie a cui dare spazio e visibilità sulla piattaforma, permettendo poi agli autori dei titoli più visti e apprezzati dai suoi utenti un supporto importante per la realizzazione di nuove opere.
È con queste premesse che Cubik TV, attingendo da una fonte come World Wide Webserie, offrirà una vetrina unica all’interno del panorama webseriale italiano, anche per quegli aspiranti filmaker che, soggetto in mano, cercano le risorse e i suggerimenti per affacciarsi ad un settore ormai in continua espansione. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.