TwitterFacebookGoogle+

Pd: Martina, 'pronto a fare il segretario, a ottobre grande appuntamento nazionale'

“Bisogna avere il coraggio di fare una battaglia con idee nuove, perché nessuno basta a sé stesso. Abbiamo un gigantesco bisogno di trovare idee nuove”. Lo ha detto il segretario reggente del Pd Maurizio Martina, intervenendo all’Assemblea nazionale del partito. “Se questa assemblea lo vorrà, mi rendo disponibile a fare il segretario di un partito che costruisce una fase di riprogettazione, una pagina nuova sul progetto e poi sulle persone, si può fare di qui ai prossimi mesi, tutti insieme. Non ho paura della pluralità. Penso che si possa e si debba fare. Questo partito deve tornare a fare un lavoro vero di ricerca, aprirsi”. Lo ha detto il segretario reggente del Pd Maurizio Martina, intervenendo all’Assemblea Nazionale.

“Propongo di organizzare per ottobre un grande appuntamento nazionale che si rivolga al Paese. Guai se chiudessimo questa discussione nelle nostre quattro mura, il tema riguarda noi e il Paese”, ha aggiunto.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.