TwitterFacebookGoogle+

Pedofilia: Prete costringe vittime a rapporti orali “Dal mio pene benedetto dallo Spirito Santo esce il latte di Dio”

pastor-msn-672xXx80-300x182BRASILE – 28 Gennaio 2013 – La religione è un virus . Il mondo sta rapidamente scoprendo il danno ed i crimini che il Vaticano e le sue filiali hanno causato in tutto il mondo ( oltre 10 milioni di reati da parte di sacerdoti sui bambini ).

Proprio quando pensi di avere sentito tutto, un altro crimine terribile e disgustoso, commesso da un prete criminale, suora, ministro o pastore , viene scoperto. Un pastore evangelico è riuscito ad abusare delle piccole vittime dopo averle convinte che il suo pene conteneva LATTE SANTO. Il nome del criminale : Valdeci Sobreni Picanto.

Don Valdeci è stato arrestato dopo che la polizia ha accertato i reati. Il criminale ha affermato che lo “Spirito Santo” avrebbe il potere di uscire dal suo pene tramite “latte santo”. A sua detta il pene è stato benedetto e dal “Signore che lo aveva consacrato con il latte divino dello Spirito Santo” e, naturalmente, lo avrebbe incaricato di ” evangelizzare” le sue pecorelle disobbedienti e smarrite. “Lui ci ha convinti che solo Dio può entrare nella nostra vita attraverso la nostra bocca e per questo avrebbe fatto quello che ha fatto “ raccontano le vittime.

I rapporti orali avvenivano spesso dopo le funzioni religiose, nel retro della chiesa e diventavano violenze ripetute fino a che “lo spirito santo non avrebbe effettivamente preso possesso del corpo passando attraverso bocca e stomaco”. Secondo quanto racconta la polizia, questo prete avrebbe affermato durante l’arresto di volere continuare ad “evangelizzare” ed “innaffiare” i compagni di cella.

Marco Dimitri

Leggi questo articolo su: https://www.bambinidisatana.com/2014/01/pedofilia-prete-costringe-vittime-rapporti-orali-dal-mio-pene-benedetto-dallo-spirito-santo-esce-il-latte-di-dio/ | Bambini di Satana

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.