TwitterFacebookGoogle+

Pedofilia,arrestato in Kosovo ex prete ricercato da autorità inglesi

Un ex sacerdote britannico, Lawrence Soper, sul quale pendeva un mandato d’arresto europeo per abusi sessuali su bambini, è stato arrestato in Kosovo. Lo hanno annunciato funzionari della polizia locale. Le autorità britanniche avevano emesso il mandato di arresto nel 2012 perché nel periodo 1991-2001, quando era prete della Chiesa cattolica di Londra, era accusato di aver commesso reati sessuali contro minori.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pedofilia-arrestato-in-kosovo-ex-prete-ricercato-da-autorita-inglesi_3008583-201602a.shtml

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.