TwitterFacebookGoogle+

Pena di morte per chi chiede l’eutanasia

Ormai i miscredenti hanno superato ogni limite è ora di dire basta a chi intende togliere al Nostro Signore Onnipotente (sempre sia lodato) il diritto di dare e togliere la vita.

Per un crimine così odioso come il suicidio e l’eutanasia ci vuole un punizione di proporzioni bibliche che scoraggi i malintenzionati.

Per questo chiunque voglia suicidarsi o voglia ricorrere per se stesso all’odiosa pratica dell’eutanasia dovrebbe venire punito con la pena capitale nel nome di Nostro Signore.

L’idea di base è un processo e condanna per direttissima da svolgere appena emergono le intenzioni palesi del crimine con conseguente somministrazione di una iniezione letale, siccome siamo Cristiani Cattolici vogliamo che il tutto accada in un contesto umanitario con la famiglia del colpevole che assista all’esecuzione in un ambiente comunque dignitoso.

Amen.

Condividi se vuoi fermare questa piaga !1!1!!!

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.