TwitterFacebookGoogle+

Picchia bimbi durante catechismo, denunciato sacerdote

Facevano chiasso’. In periferia a Roma, scoperto da genitori –

Avrebbe schiaffeggiato alcuni bambini durante l’ora di catechismo perché, a suo dire, “facevano chiasso”. E’ accaduto ieri pomeriggio nella parrocchia Santa Maria Regina dei Martiri a Dragona, nel quadrante sud di Roma. Il sacerdote, vicario parrocchiale, è stato denunciato per lesioni dalla polizia. Gli agenti del commissariato di Ostia sono intervenuti in seguito alla segnalazione dei genitori dei bambini, che hanno tra i 10 e gli 11 anni. Alcuni bimbi si sarebbero fatti refertare in ospedale.

“Mi dispiace enormemente per quanto accaduto ieri con don Angelo. Il fatto non potrà ripetersi. Don Angelo è rammaricato e si è ritirato, conscio di doversi probabilmente curare”, scrive sul suo profilo Facebook don Leonardo Bartolomucci, parroco della chiesa. “Chiede perdono ai bambini delle comunioni e al loro catechista verso i quali ha alzato le mani” prosegue don Leonardo, spiegando che “ha accettato di essere immediatamente rimosso dall’incarico e sospeso dalla pastorale”.

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/01/18/picchia-bimbi-durante-catechismo-denunciato-sacerdote_03f3bbac-4363-48c8-9b22-57ecdad7d364.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.