TwitterFacebookGoogle+

Pippa Middleton si fidanza, le nozze nel 2017

Londra – Cinque anni dopo il successo riscosso al matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa Middleton si prepara a convolare a nozze. Da un comunicato èarrivata la conferma che domenica la 32enne si è fidanzata con James Matthews, 40enne manager di ‘hedge fund’ della City già suo ex con cui si è rimessa insieme da meno di un anno.
In precedenza il Daily Mail aveva pubblicato una foto in cui sfoggia un enorme anello di diamanti alla mano sinistra da 200.000 sterline.  La coppia era stata avvista insieme a Wimbledon e ora è arrivata la proposta di Matthews durante un weekend al Lake District, dopo che il rampollo aveva chiesto l’autorizzazione al padre della sposa.
Pippa era diventata famosa in tutto il mondo grazie all’abito bianco attillato che saltava il suo ‘lato B’ quando era stata damigella d’onore alle nozze reali di Kate. Da Kensington Palace hanno fatto sapere che Kate e William sono “assolutamente entusiasti della notizia”. L’unione è stata benedetta anche da mamma Carole, più volte fotografata insieme alla figlia e al nuovo fidanzato che è molto amico anche del fratello di Pippa e Kate, James, e della sua fidanzata. I quattro amici, sono anche reduci da una vacanza ai Caraibi nel resort di famiglia a St. Barths.
Dopo la delusione con Nico, l’ex fidanzato che l’ha piantata quando già si pensava alle nozze, l’affascinante Pippa mette così a tacere le voci di un flirt con il principe Harry puntando su un ottimo partito: Matthews è figlio di una ricca famiglia inglese che possiede fra l’altro l’Eden Rock, uno degli alberghi più esclusivi di St. Barths.Eden Rock si chiama anche la società che il 40enne ha fondato nel 2001. Un fratello di Matthews, Spencer, è una star di reality show mentre un altro, Michael, è morto nel 1999 rientrando da una scalata sull’Everest. (AGI)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.