TwitterFacebookGoogle+

Pisapia: “Sono tornato in campo per un nuovo centrosinistra”

“Qual è stata la molla che mi ha fatto decidere di tornare in campo? L’ho deciso dopo due viaggi in luglio e in settembre con la mia macchina nel centro-sud: parlando con la gente in tanti mi hanno chiestio perché non mi impegnassi a far tornare un centrosinistra ragionevole, capace di dialogare con chi ha gli stessi principi”. Così Giuliano Piasapia a ‘Viva l’Italia’ spiega la sua scelta di tornare in campo.

Si terrà il 4 luglio l’assemblea nazionale delle ‘Officine delle idee’ che rappresentano di fatto il motore dal basso di Campo Progressista, il movimento guidato da Giuliano Pisapia. E’ lo stesso Pisapia – nel corso del Forum AGI ‘Viva l’Italia’ – a spiegare il percorso del nuovo soggetto politico nato a Milano nel mese di febbraio e ‘battezzato’ a Roma l’11 marzo con il primo congresso. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.