TwitterFacebookGoogle+

Pontevigodarzere (PD). Prete comboniano 58enne accoltellato al basso ventre, Pronto soccorso a mezzanotte: “derubato da 2 uomini”

coltello-3 Accoltellano un prete comboniano sul lungargine a Pontevigodarzere

Il prete si è presentato sanguinante in pronto soccorso nella notte fra mercoledì e giovedì. Ha raccontato di essere stato ferito al basso ventre e su un fianco da 2 individui travisati che gli hanno preso il borsello.

Redazione16 Gennaio 2014

Accoltellato mentre passeggiava sul lungargine di Pontevigodarzere a Padova. A subire l’aggressione violenta di due individui a volto coperto un padre comboniano 58enne avvicinato mercoledì pomeriggio alle 17.30 da due banditi a volto coperto. Sul caso indaga la polizia.

FERITO E DERUBATO. Il prete si è presentato in pronto soccorso solo alcune ore dopo, a mezzanotte e mezzo. Ferito in due punti, al basso ventre e su un fianco, sanguinava molto e i medici hanno riscontrato anche la lesione di un muscolo. Agli uomini della squadra mobile la vittima ha raccontato che i due malviventi, dopo aver infierito con il coltello, gli hanno strappato il borsello per poi dileguarsi

http://www.padovaoggi.it/cronaca/prete-acc…ere-padova.html

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.