TwitterFacebookGoogle+

"Potremmo ritornare", dal 28 nuovo singolo Tiziano Ferro

Roma – Venerdì 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com “Potremmo Ritornare”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre. Il brano è una ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l’uscita del video ufficiale.

 

#POTREMMORITORNARE nuovo singolo on air e digitale dal 28 Ottobre #BACKSTAGEONTHEBEACHVIDEO in attesa del video ufficiale pic.twitter.com/BpqKm3VL5c

— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) 24 ottobre 2016

 

“In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare'”, dice l’artista. Il nuovo album esce a due anni dalla pubblicazione di ‘TZN-The Best of Tiziano Ferro’, il disco più venduto degli ultimi tre anni. E a giugno 2017 l’artista sarà in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si parte l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze. I biglietti per tutte le date sono già disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.