TwitterFacebookGoogle+

Prete accusato di pedofilia ammette rapporti con tre minori

DonDesio-ka2--398x174@Corriere-Web-SezioniInterrogato don Desio, l’ex parroco di Casal Borsetti: “Era una relazione amorosa”

Ha ammesso di aver avuto rapporti con alcuni ragazzini – 14 e 15enni – che frequentavano la sua parrocchia don Giovanni Desio, l’ex parroco di Casal Borsetti, nel Ravennate, in carcere da sei mesi con l’accusa di pedofilia.

Ieri, durante un interrogatorio, è stata fatta luce sulla relazione con un terzo minorenne – dopo i due che erano finiti all’attenzione degli investigatori sin dalle prime battute delle indagini – che lo andava a trovare in parrocchia. Si sarebbe trattato, ha spiegato il prete, di una sorta di “relazione amorosa” della quale non aveva parlato all’inizio per una supposta volontà di “protezione” nei confronti del ragazzino.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/10/10/news/prete_accusato_di_pedofilia_ammette_rapporti_con_tre_minori-97799758/

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.