TwitterFacebookGoogle+

Prete africano alle donne: “Venite in chiesa senza mutande, per ricevere lo ‘spirito’ di Gesù”

downloadNAIROBI, Kenya – Un prete locale ha ordinato a tutte le donne che frequentano il servizio presso la Chiesa del Signore Redentore di astenersi dall’indossare indumenti intimi mentre frequentano la messa, in modo che possano ‘ricevere’ più facilmente lo ‘spirito di Gesù Cristo’.

Questi sono gli effetti dell’avere esportato il Cristianesimo laddove non ci sono individui adatta a recepirlo. E’ la chiesa di Milingo.

Il keniota Daily Post riporta che il pastore, identificato solo come “Reverendo Njohi”, ha dichiarato che reggiseni e biancheria intima non sono divini. Inoltre, il giornale dice che per le donne che si presenteranno con gli indumenti intimi sotto i loro vestiti, ci saranno conseguenze.

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.