TwitterFacebookGoogle+

Prete ultra 80enne si spoglia in chiesa davanti a ragazza. Filmato, patteggia 2 anni, Arezzo. Non si vergognano di farle in chiese le zozzerie

prete chiodo fissoDue anni di reclusione, con patteggiamento della pena, per il prete filmato mentre si spogliava davanti a una ragazza.
Il fatto avvenuto in una parrocchia dell’Aretino: le immagini hanno inchiodato il sacerdote.

Succede che un prete con più di 80 anni si spogli e che una ragazza lo riprenda con la telecamera. Così è avvenuto nell’Aretino, nelle pertinenze di una parrocchia di provincia, dove appunto il sacerdote – peraltro amato dai suoi parrocchiani – si è esibito in questi particolare “show” e la ragazza ha denunciato il fatto. Le immagini, pur di qualità non eccelsa, lo hanno inchiodato davanti alle sue responsabilità e lui ha patteggiato la pena a due anni di reclusione.

http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/68…na-ragazza.html

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.