TwitterFacebookGoogle+

Primarie Pd: su 40 mila voti Renzi 72,9%, Orlando 21,5%, Emiliano 5,5%

Come previsto si profila una netta vittoria di Matteo Renzi alle primarie del Pd. Con un’affluenza che si attesta di poco sotto i due milioni, secondo YouTrend su oltre 40 mila voti espressi alle primarie Pd, quindi circa il 2% del totale, a Renzi il 72,9% dei consensi, per Orlando il 21,5%, ad Emiliano il 5,5%.

Tweets by you_trend

Dopo oltre due mesi di campagna congressuale, scanditi da sospetti e accuse reciproche, i candidati alla segreteria del Pd raccolgono i frutti del loro lavoro. Il ‘popolo del Partito democratico’ si è recato ai gazebo per scegliere il suo segretario tra Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.