TwitterFacebookGoogle+

Prysmian, Italia al top sulla fibra ottica

Roma – In Italia vi e’ una “competenza unica per la produzione della fibra ottica”: lo ha sottolineato l’Executive Vice President Telecom Business di Prysmian, Philippe Vanhille, nel corso del Forum Public Affairs, organizzato a Roma da Comunicazione italiana. Vanhille ha parlato dell’importanza delle infrastrutture per arrivare a offrire una connessione alla rete veloce “per tutti e in modo affidabile”. “La qualita’ del servizio e’ molto legata alla qualità della rete e agli investimenti nelle infrastrutture”, ha aggiunto il manager, “qualunque sia la scelta tecnologica, bisogna stare attenti alla qualità”.
Dopo un primo panel sul welfare aziendale, il Forum Public Affairs è proseguito con un workshop sulla creazione di un mercato unico digitale con rappresentanti istituzionali e di aziende di tlc. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.