TwitterFacebookGoogle+

“ABOLIAMO RAI VATICANO”

RaiCiao –
Ho appena firmato questa petizione e volevo chiedere il tuo supporto. Più persone si uniscono alla campagna, più possibilità avremo di vincerla. Darai il tuo contributo aggiungendo il tuo nome?
Grazie,
Ciro

All’Onorevole Roberto Fico: ABOLIAMO RAI VATICANO

Di Ciro Verrati
Democrazia Atea è un partito politico che si fonda sul principio di libertà dalla oppressione religiosa, sul principio di uguaglianza, sul principio delle pari condizioni, immune da pregiudizi e preconcetti politici, razziali, sociali e religiosi.

Scopo del Partito è quello di dare voce, con rappresentanze istituzionali, agli atei e agli agnostici e a tutte le minoranze penalizzate dalla oppressione religiosa in Italia e in Europa.

DEMOCRAZIA ATEA, consapevole della influenza che le religioni esercitano sull’etica dei popoli, pone tra le proprie finalità, quella di liberare le istituzioni da qualsivoglia ingerenza derivante dalle credenze e dalle superstizioni, con particolare riferimento alle interferenze che possano derivare dalle organizzazioni religiose.

DEMOCRAZIA ATEA si propone di tutelare la spiritualità anche dei non atei attraverso iniziative tese alla emancipazione dei credenti dai mediatori della spiritualità.

Firma la petizione di Ciro

http://www.change.org/it/petizioni/aboliamo-rai-vaticano?share_id=jNXDHPPnpE&utm_campaign=petition_invitation&utm_medium=email&utm_source=share_petition

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.