TwitterFacebookGoogle+

Qualcuno ha gettato acido addosso a un bambino di 3 anni 

Un bimbo di tre anni è rimasto ferito in un attacco con l’acido mentre ieri si trovava con la famiglia in un centro commerciale di Worcester, in Gran Bretagna. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale con ustioni gravi alle braccia e alla faccia. L’acido è stato gettato o spruzzato sul bambino mentre la famiglia stava facendo compere.

“Al momento lo consideriamo un attacco deliberato, il cui motivo ancora non è chiaro”, ha riferito il commissario Mark Travis, precisando che gli investigatori sono al lavoro per capire di che sostanza si tratti e chi siano i responsabili. La polizia ha diffuso le immagini di tre uomini con i quali vorrebbe parlare perché “potrebbero avere informazioni vitali per l’indagine”.

La comunità è sotto choc per quanto avvenuto. Il deputato di Worcester, Robin Walker, lo ha definito un incidente “raccapricciante”, invitando chiunque abbia informazioni a contattare la polizia. Incredulo il leader del consiglio comunale Marc Bayliss per un incidente che è “il male assoluto”: “Worcester non è un posto così, siamo la quintessenza della piccola città inglese”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.