TwitterFacebookGoogle+

Quattro giorni di incontri per i vent'anni di Emergency

Genova – Un incontro per ricordare e raccontare l’esperienza di Emergency, l’esperienza di chi da 20 anni osserva la guerra sul campo dalle sale operatorie e dai pronto soccorso: la testimonianza vivente “che la guerra non funziona” e che “la guerra al terrorismo” dal 2001 ad oggi ha prodotto solo più morte, più violenza, più odio, più terrorismo, vittime, profughi e sfollati”.

Davanti a nuovi lutti in Europa e a chi invoca “più guerra per fermare il terrorismo”, il quindicesimo Incontro nazionale di Emergency vuole ricordare “dove ci hanno portato quindici anni di guerra”. A Genova quattro giorni di incontri, dibattiti e concerti per condividere l’impegno di Emergency contro la guerra e festeggiare un compleanno: dieci anni di attività in Italia.

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.