TwitterFacebookGoogle+

“Quattro violenze sessuali su minori, condannate a 10 anni Don Pascal”

Il pm chiede 10 anni di carcere per Don Pascal, ex parroco di Mandas e Villamar: sotto accusa per quattro violenze sessuali su minori.

Dieci anni di carcere per l’ex parroco di Mandas Don Pascal, accusato di abusi sui minori: questa la richiesta avanzata dal pm Liliana Ledda, che sollecita al Gup la condanna del sacerdote. Quattro le violenze sessuali che sarebbero state commesse dal prete, prima a Mandas e poi a Villamar. La difesa rivendica però il fatto che don Pascal sia semi infermo di mente, dunque non condannabile. Ma secondo il pm, gli episodi di violenza sui minori sarebbero avvenuti prima che sorgesse questo problema.

http://www.castedduonline.it/area-vasta/hinterland/47899/quattro-violenze-sessuali-su-minori-condannate-a-10-anni-don-pascal.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.