TwitterFacebookGoogle+

“Qui l’islam è sotto attacco”. E Salvini zittisce il musulmano: “Sei ospite, torna a casa tua”

Durissimo scontro in studio da Del Debbio. Il giovane islamico insulta: “Salvini, sei ridicolo”. E il leghista: “Fatti ricoverare”.

Sergio Rame  – Lun, 29/06/2015 –

Negli studi di Dalla Vostra Parte, la trasmissione boom di ascolti di Paolo Del Debbio, si parla di islam e terrorismo
E gli animi s’infuocano in un attimo appena un giovane musulmano dice che a essere sotto attacco non è l’Occidente ma l’islam. Una affermazione che fa saltare sulla sedia tutti gli ospiti presenti in sudio. In primis, il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Che ha subito ribattuto: “L’islam sotto attacco? Chi non riconosce che il pericolo è dentro l’islam è pericoloso per sé e per gli altri”.

Braccio di ferro e scambio di accuse durissime a Dalla Vostra Parte. Lo scontro è tra i più violenti che non siano andati in scena negli studi di Del Debbio. Salvini, sostenuto dagli applausi dei sostenitori, marca stretto il giovane musulmano che dice che “l’islam è sotto attacco”. “Questo signore non lo vorrei nemmeno come vicino di casa – replica il leader del Carroccio – sei è un ospite, torni da dove è arrivato”. E il ragazzo va al contrattacco: “Sei ridicolo”. Ma Salvini non si lascia intimidire e lo zittisce: “Ricoveratelo”.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/qui-lislam-sotto-attacco-e-salvini-zittisce-musulmano-sei-os-1146217.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.