TwitterFacebookGoogle+

Ragazzina stuprata per ore da 30 immigrati: è emergenza

1Una ragazzina è stata vittima di una gang di pakistani. E’ stata violentata da 30 uomini in sole sei ore, tra cui un padre e il figlio studente. E’ accaduto in Inghilterra, dove ormai è allarme sulle violenze compiute da ‘Asiatici’, eufemismo che sta per ‘pakistanti o indiani’.

Lo stupro è durato oltre sei ore e comprendeva un padre e un figlio, che era in uniforme scolastica, e tassisti. Quelli che i Renzi vorrebbero anche in Italia con la ‘liberalizzazione’ delle licenze.

La notizia arriva nella stessa settimana nella quale un’altra gang di immigrati – zingari dell’Est nelle foto  – è stata arrestata per aver abusato di giovani ragazze. E’ una escalation. Del resto, nei loro paesi di provenienza, è ‘normale’. E sappiamo che, geneticamente, gli zingari sono indiani delle caste basse. Tutto torna.

Birmingham, dove è accaduto il fatto, è la città più ‘multietnica’ del Regno Unito. E così, il cerchio è chiuso.

fonte: http://www.catenaumana.it/ragazzina-stuprata-per-ore-da-30-immigrati-e-emergenza/

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.