TwitterFacebookGoogle+

Raid anti-Isis in mezza Germania

Roma – Una operazione su vasta scala è in corso in Germania: blitz antiterrorismo e perquisizioni non solo in Turingia, ma anche ad Amburgo e in altri quattro stati federali: Renania-Vestfalia, Sassonia e Baviera.

Secondo la Frankfurter Allgemeine sono stati perquisiti 12 appartamenti e un non meglio specificato alloggio. In Turingia Smalcalda, Hildburghausen, Jena e Suhl, in seguito a quelle che fonti dei servizi hanno definito una “grave minaccia terroristica islamica”, sono stati inviati poliziotti e forze speciali con almeno 15 veicoli e cani anti-esplosivi. Secondo Focus on line, a Suhl ci sarebbe un arresto. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.