TwitterFacebookGoogle+

Rapallo, abusi sessuali su minori arrestato maestro di arti marziali

26/04/2010 Rapallo posto blocco Carabinieri Rapallo. Violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minore. Sono le accuse mosse dalla Procura di Genova e dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure e Rapallo a un uomo di 42 anni, tecnico comunale e istruttore di arti marziali in un centro sportivo rapallese.

L’insegnante è accusato di aver abusato di due ragazzine di 15 e 16 anni, entrambe allieve dei suoi corsi a Rapallo.

Le indagini, iniziate un anno fa, si sono concluse ieri sera con l’arresto del quarantenne. La misura cautelare è stata disposta dal giudice per le indagini preliminariRoberta Bossi su richiesta del pm Luca Scorza Azzarà.

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2014/10/07/ARGjhaBC-marziali_arrestato_sessuali.shtml

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.