TwitterFacebookGoogle+

Razzi mistico: “Silvio è come Gesù, mandatoci dal Signore”

Antonio Razzi: "Ero un gigolò, le donne mi pagavano"Redazione-“Fitto è un bravo ragazzo, lo ammiro, ma glielo dico da amico: si deve fare i cazzi suoi”. Sono queste le parole di Antonio Razzi che, interpellato da La Zanzara, su Radio 24, ricorda a “Mr. preferenze” chi sia l’unico capo di Forza Italia: “Abbiamo solo un capo assoluto, ed è Silvio Berlusconi. Non ce ne sono altri, non c’è trippa per gatti”, aggiunge il senatore.

“Berlusconi”, ha proseguito, “è il nostro leader, il nostro capo, è quello che ci dirigerà. E’ stato mandato dal Signore per guidarci, e dobbiamo seguirlo come fosse Gesù Cristo”.

Non pago, Razzi prosegue ancora: “Lui ci guiderà alla strada giusta perchè ci porta sempre al bene, mai al male. Qualsiasi cosa dice bisogna seguirla perchè è un genio e solo lui dobbiamo ascoltare, non altri. Gli altri ci portano sulla brutta strada”.

-6 ottobre 2014-

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.