TwitterFacebookGoogle+

Referendum: Boschi annulla faccia a faccia con Salvini a La7

Roma – Salta il confronto tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini. Il ministro delle Riforme ha deciso di dare forfait al programma ‘Otto e mezzo’ condotto da Lilli Gruber nel corso del quale si sarebbe dovuto svolgere il faccia a faccia con il leader della Lega Nord. Al momento non si conoscono i motivi della decisione. Questa sera l’intero spazio della trasmissione sarà dedicato a Salvini, in studio con Paolo Mieli.

“Gettano la maschera hanno paura di un confronto vero sui temi: non solo sulla pessima riforma; era l’occasione anche di parlare di Banca Etruria e di immigrazione”. Così Matteo Salvini, contattato al telefono dall’Agi, sul confronto tv con Maria Elena Boschi, saltato all’ultimo minuto. “Mi spiace era una bella occasione”, ha proseguito il segretario federale della Lega Nord. “A questo punto aspetto Renzi – ha rilanciato – faccio appello a ‘La 7’: chiami Renzi, sarebbe stimolante”. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.