TwitterFacebookGoogle+

Referendum: Cuperlo, non condivido senso e stile parole D'Alema

Roma – “D’Alema ha un carattere combattivo, lo sappiamo, e ha assunto una posizione molto netta contro questa riforma”, detto questo Gianni Cuperlo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, precisa che “io, tuttavia, non condivido il senso, la natura e lo stile di queste dichiarazioni”.

“Non possiamo stressare così il Paese per due mesi, sarebbe – avverte il leader della sinistra Pd – come far correre la maratona ad un cardiopatico”.

“Ed è un problema – aggiunge – che riguarda tutti, in primo luogo chi ha la responsabilità di guidare il Paese e la sinistra, a cui voglio fare appello affinché riconduca la discussione ad una compostezza che è il bene dell’Italia”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.