TwitterFacebookGoogle+

Renzi "con me metodo Bubka, si alza sempre l'asticella"

Milano – “Nel dibattito politico italiano c’è il metodo Bubka“. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi durante il suo intervento all’assemblea di Assolombarda, riferendosi a quello che accade nel dibattito politico. Fa riferimento all’atleta ucraino Serhij Bubka detentore del record mondiale di salto in alto (6,14 metri raggiunti il 31 luglio 1994).

Ogni mattina c’è qualcuno che fa a gara ad alzare l’asticella – aggiunge – e il metodo di Bubka, il saltatore dell’asta che tutte le volte che doveva saltare, alzava di un centimetro l’asticella. E’ questo che accade nel dibattito politico italiano”. Però avverte Renzi adesso siamo a un “bivio di fondo: ci crediamo o no nel futuro del Paese”. E a questo proposito “Milano per come è governata è il punto di riferimento assoluto per quelli che scelgono di giocare con la speranza del domani”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.