TwitterFacebookGoogle+

Renzi ritwitta appello artisti e sportivi per il Sì

Roma – Paolo Sorrentino e Carla Fracci, Roberto Bolle e Andrea Bocelli, Zubin Metha e Stefania Sandrelli. Sono solo alcuni degli uomini e donne della cultura, dello spettacolo e dello sport che hanno firmato un appello per il Sì al referendum. La notizia, pubblicata da Repubblica.it, è stata ritwittata da Matteo Renzi nel suo account.

 

Referendum, da Sorrentino a Roberto Bolle: l’appello per il ‘Si’ dalla cultura e dallo sport https://t.co/I1aKx44Mqw

— la Repubblica (@repubblicait) 19 novembre 2016

 

“Un No metterebbe una pietra tombale su ogni ulteriore possibilità di cambiamento per anni” si legge nell’appello, firmato tra gli altri anche da Rosellina Archinto, Chiara Boni, Fausto Brizzi, Caterina caselli, Cristiana Capotondi, Critina Comencini, Pierfrancesco Favino, Isabella Ferrari, Dante Ferretti, Beppe Fiorello, Silvio Orlando, Ferzan Ozpetek, Gabriele Salvatores, Stefania Sandrelli, Marco Tardelli, Giovanni Veronesi e Paolo Virzì. 

Per approfondire:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.