TwitterFacebookGoogle+

Riforme: Boschi, risultato storico dopo 30 anni di lavoro

Roma, 12 apr. – “Intanto godiamoci un risultato che è storico. L’approvazione definitiva delle riforme costituzionali dopo 30 anni di lavoro. Penso sia un risultato storico”. Così la ministra delle Riforme, Maria Elena Boschi, ha risposto ai cronisti che le chiedevano se fosse ottimista per il referendum di ottobre dopo l’approvazione definitiva di oggi delle riforme costituzionali alla Camera.

“Siamo molto soddisfatti e contenti del risultato di oggi. Anche per l’approvazione avvenuta con una bella maggioranza ampia”, ha aggiunto. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.