TwitterFacebookGoogle+

Rio 2016: rapinato ministro portoghese a Ipanema

Rio de Janeiro –  Il 39enne ministro dell’Istruzione portoghese, Tiago Brandao Rodrigues, ha confermato di essere stato vittima di una rapina nel quartiere di Ipanema. Uno dei due rapinatori aveva un coltello. Brandao Rodrigues ha confermato che uno degli assalitori è stato poco dopo arrestato.

“C’è stata una reazione immediata – ha minimizzato il ministro lusitano – sono cose che possono succedere nei grandi avvenimenti in qualsisi parte del mondo. L’importante è mantenere la calma”. Brandao Rodrigues ha ripreso a Rio “un normale ritmo di vita”.(AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.