TwitterFacebookGoogle+

Risultato avvilente

A qualcuno sfugge che Democrazia Atea è l’unico partito in Italia che ha chiesto pubblicamente di dichiarare fuorilegge la Dichiarazione Islamica dei Diritti dell’Uomo firmata a Parigi nel 1981 perchè incompatibile con la Dichiarazione per la Salvaguardia dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà Fondamentali.

A qualcuno sfugge che Democrazia Atea è l’unico partito che denuncia i capitali del Qatar in Italia come quelli dell’Arabia Saudita.

A qualcuno sfugge che abbiamo contestato sdegnati la copertura dei nostri capolavori quando è venuto in Italia quel misogino sessuofobico di Rouani davanti al quale Renzi ha steso tappeti rossi.

A qualcuno sfugge che Democrazia Atea è stato l’unico partito che quando i fratelli mussulmani insieme con Morsi sono stati arrestati, pur non esprimendo posizioni esaltanti verso l’esercito, ha dichiarato legittima la protesta contro quelli che in Egitto erano ormai chiamati i Brothers Terrorist, e in quell’occasione abbiamo ricevuto numerose contestazioni circa il nostro livello democratico perchè, secondo i nostri detrattori, Morsi era stato legittimamente eletto.

Noi siamo contro le ingerenze teocratiche, da qualunque religione provengano, e purtroppo sappiamo che nessuno le combatterà perchè i soldi, come diceva qualcuno, per molti non hanno odore.

E’ più facile scagliarsi contro le donne anzichè offrirgli una alternativa percorribile, ma sanzionandole sapendo che il risultato non sarà la dismissione del burkini, ma l’impossibilità di andare in spiaggia. A noi sembra un risultato avvilente.

http://www.democrazia-atea.it

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.