TwitterFacebookGoogle+

Ritorno di fiamma tra Belen e Borriello? Il calciatore "sono un uomo libero"

Roma – Non è estate senza gossip, e ancora una volta la protagonista indiscussa è Belen Rodriguez che dopo la presunta storia con il pilota Andrea Iannone continua a far parlare di sé e di un ipotetico ritorno di fiamma (dopo 8 anni) con Marco Borriello. Ma i due protagonisti si sono affrettati a negare tutto sui social.

Borriello dopo la copertina di Chi che lo ritraeva a Ibiza insieme alla showgirl ha risposto con l’hashtag  #friends e poi attraverso un lungo post su Facebook ha cercato di chiarire la sua situazione sentimentale ribadendo che è un uomo libero e non ha nessuna relazione ufficiale.

Più pacata la risposta di Belen che invece dichiara in un’intervista al Tgcom24, “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.