TwitterFacebookGoogle+

Ritrovato vivo il bimbo autistico perso nei boschi

Genova – E’ stato ritrovato vivo il bambino sordo e autistico, di circa 6 anni, scomparso dall’agriturismo Ca’ du Ratto di Tiglieto, nell’entroterra di Genova, questa mattina. Il piccolo era bagnato e spaventato ma in buone condizioni. I soccorritori lo hanno localizzato nei boschi della Val Garrone, proprio nell’area dove si erano maggiormente concentrate le ricerche. Il piccolo si trovava in gita con altri bimbi dell’Agsa, l’Associazione dei genitori con figli autistici. La prima ad accorgersi della sua scomparsa era stata la madre di uno dei compagni.

Il bimbo era scomparso da un agriturismo locale intorno alle 12. Sul posto hanno operato sommozzatori e elicotteristi dei vigili del fuoco anche con il Carro Unità di Crisi Locale, la ‘cellula’ di comando che permette di coordinare e supportare tutte le operazioni di soccorso per dirigere le ricerche. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.