TwitterFacebookGoogle+

Roma: arrestato prete pedofilo recidivo

ROMA – Gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno nuovamente arrestato un prete 45 enne, che avrebbe abusato di una bimba di 10 anni durante una festa in parrocchia. Il curato aveva già scontato 7 anni di carcere per violenza sessuale e corruzione di minorenne e – uscito dalla prigione – è stato di nuovo arrestato lo scorso 3 maggio per gli stessi reati.

La strategia messa in atto dall’uomo è sempre stata la stessa: soggiogare psicologicamente i minori, accuratamente scelti fra i bimbi più fragili, per poi costringerli a subire violenze sessuali e a mantenerne il segreto.

http://www.giornaledipuglia.com/2016/05/roma-arrestato-prete-pedofilo-recidivo.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.