TwitterFacebookGoogle+

Roma, Auditorium brucia prima dell'inaugurazione

Roma – Un incendio ha devastato l’Auditorium di via Albergotti, a Roma, tra Pinetta Sacchetti e circonvallazione Cornelia, pensato come un polo culturale aperto alla cittadinanza del Trionfale e sul quale erano in corso lavori di ristrutturazione. L’inaugurazione era prevista per dicembre.

A prendere fuoco è stata la guaina in resina del sottotetto che proprio questa mattina doveva essere collocata. Il progetto risale al 2003, con lavori avviati dopo un paio di anni e poi fermatisi per mancanza di soldi. Quindi il riavvio dell’iter, ma dopo anni la struttura, per la quale erano stati spesi soldi, è finita in stato di abbandono ed è diventata rifugio di senzatetto e sbandati, oltre che teatro di violenze e aggressioni. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.