TwitterFacebookGoogle+

Roma: Lombardi, "Marra è un virus". Raggi faccia chiarezza

Roma – “Non è vero che Virginia Raggi è sola. Anzi, è vero che è più autonoma di prima. Il cosiddetto minidirettorio forse ha avuto qualche problema con lei, ma ora lei è più autonoma”. Le parole a RaiNews24 del deputato M5s Danilo Toninelli invitano all’ottimismo perché, dice ancora, “bisogna dare tempo alla giunta Raggi che tra pochi giorni sarà completa”. Eppure per il primo sindaco donna della Capitale le cose non sembrano affatto semplici. E all’interno dello stesso MoVimento 5 stelle c’è chi attacca. Ed è un “peso massimo”, l’ex presidente e capogruppo M5s alla Camera, Roberta Lombardi. “Qualcuno si è autodefinito ‘lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento’. Io penso che la definizione esatta sia ‘il virus che ha infettato il Movimento’. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi”, scrive Roberta Lombardi sulla sua pagina Facebook, riferendosi al fedelissimo della Raggi, Raffaele Marra. “Poiché la trasparenza è un valore del M5s, sono sicura che il sindaco Raggi  – scrive Lombardi – pubblicherà subito i pareri dell’Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo”.

D’accordo con lei la deputata M5s Carla Ruocco, membro del direttorio 5 stelle, che ha condiviso il post su Fb della collega e ha scritto su Twitter: “Abbiamo gli anticorpi per respingere i virus che hanno infettato il Movimento”. Critico con la Lombardi, Paolo Becchi, ex ideologo del Movimento 5 Stelle che su Twitter scrive: “In un momento delicato come questo sono le uscite della Lombardi che danneggiano il M5s non i giornali che ne parlano”. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.