TwitterFacebookGoogle+

Roma, sesso orale di fronte a Castel Sant’Angelo

Allarme turisti maleducati. Una coppia di turisti ha dato libero sfogo alla passione in pieno giorno di fronte a centiania di passanti

La maleducazione dei turisti a Roma si sta trasformando in una vera e propria emergenza.

Le forze dell’ordine e i vigili urbani sembrano essere impotenti di fronte alla creatività demenziale di alcuni stranieri che visitano la capitale. Aveva fatto scalpore il caso dei giorni scorsi di un gruppo di francesi che ha fatto il bagno nella cinquecentesca Fontana dei Monti tanto a lungo da essere pizzicati dai vigili che li hanno multati con 269 euro a testa.

L’ultima frontiera della creatività dei turisti a Roma si è raggiunta oggi, quando una coppia molto esuberante non ha saputo resistere all’impulso e dopo essere scesa sulla banchina del Tevere di fronte a Castel Sant’Angelo ha dato libero sfogo alla passione. Poco importa che fosse l’ora di pranzo. La ragazza ha praticato sesso orale con il fidanzato, di fronte ai centinaia di passanti che passeggiavano sul lungo fiume.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/roma-turisti-praticano-sesso-orale-fronte-castel-santangelo-1063008.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.