TwitterFacebookGoogle+

Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati

Londra – Il magnate Rupert Murdoch e l’ex modella Jerry Hall si sono oggi sposati civilmente a Londra, mentre le nozze in chiesa saranno celebrate domani sempre nella capitale inglese. I due hanno detto sì nella sontuosa Spencer House. Vestiti in modo sobrio e molto sorridenti, i due sono stati beccati dai fotografi proprio mentre uscivano, al termine della cerimonia. La chiesa dove si celebrerà domani il matrimonio è quella di St Bride, a Fleet Street, un posto simbolico per Murdoch visto che in quel quartiere vi sono le sedi storiche dei principali quotidiani del Regno Unito (lui è presidente della News Corporation, della casa edtrice Harper Collins e di un’ampia rete di canali tv, inclusa Fox negli Usa). Il patrimonio di Murdoch è valutato sui 10,1 milioni di euro.

 La coppia aveva annunciato il matrimonio il 12 gennaio, dopo quattro mesi di relazione, attraverso un annuncio nella sezione: “Nascite, nozze e funerali” del Times, che fa parte dell’impero dei media di Murdoch, proprietario di News Corp e di 21st Century Fox. Non sono stati rivelati dettagli sugli invitati o sulla festa che si celebrerà domani.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.