TwitterFacebookGoogle+

Russia: si schianta elicottero, morte le 18 persone a bordo

Un elicottero Mi-8 con 18 persone a bordo si è schiantato nella regione di Krasnoyarsk, in Siberia. Nessuno è riuscito a salvarsi. Lo riferiscono i media russi. L’elicottero, secondo quanto riportato dalla compagnia aerea di Utair, trasportava 15 passeggeri e tre membri dell’equipaggio ed era diretto verso un pozzo petrolifero.

L’incidente è avvenuto poco dopo il decollo alle 10.20 (ora locale, le 5.20 in Italia). Secondo fonti di forze dell’ordine e servizi di emergenza citati dai media russi, le pale dell’elica dell’elicottero avrebbero colpito il carico esterno trasportato da un altro elicottero, provocando lo schianto. Il secondo velivolo coinvolto non ha subito danni.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.