TwitterFacebookGoogle+

Russia-Usa, Putin: colloquio con Trump utile e in clima aperto

Il colloquio con il presidente americano Donald Trump si è svolto in una “atmosfera di lavoro, aperta e lo ritengo di successo e utile”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, che ha parlato per primo alla conferenza stampa congiunta al termine del summit di Helsinki.

Putin ha invitato a “lasciare alle spalle la Guerra Fredda” e ha ribadito che Mosca non avrebbe mai interferito nelle elezioni americane. Per quanto riguarda il Medio Oriente, il presidente russo ha difeso l’accordo sul nucleare iraniano, che consente di sottoporre Teheran a controlli, e ha sottolineato il bisogno di “ristabilire pace e cooperazione” in Siria. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.