TwitterFacebookGoogle+

Sabato 14 maggio la prima edizione del TG tematico della Rete L’ABUSO.

Inizia così da sabato 14 maggio alle 12,30 l’appuntamento settimanale con il TG della Rete L’ABUSO, uno spazio di informazione e approfondimento tematico sulla reale entità della pedofilia nel clero.

Un’iniziativa che ancor prima di nascere ha già riscosso un notevole successo ed un altissimo indice di gradimento. Dati che abbiamo potuto riscontrare non solo dalle nostre pagine Facebook, ma anche da molti degli iscritti alla nostra mailing list che la scorsa settimana avevamo informato sull’iniziativa.

Le prime edizioni prodotte in via sperimentale,  saranno condotte da Francesco Zanardi (Portavoce della Rete L’ABUSO) e dalla giornalista Francesca Lagatta, direttore responsabile del TG.

Vi aspettiamo quindi per la prima edizione sabato 14, ore 12,30 sul nostro canale TV.

http://retelabuso.org/live-tv/

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.