TwitterFacebookGoogle+

Salvini frena sul nome di Bertolaso

Roma – Se ai romani Bertolaso non piace la Lega si tira indietro. Parola di Matteo Salvini che, in conferenza stampa al Senato, critica le prime mosse del candidato sindaco a Roma del centrodestra, Guido Bertolaso, con le dichiarazioni sui rom. “Come partenza non è il massimo. Ma io sono solito ascoltare la gente. Non prendo nulla a scatola chiusa, quindi ascolterò i cittadini romani e deciderò”.  

“Certo, la dichiarazione sui romni categoria vessata, sull’amicizia con Rutelli e sul Pd non è una buona partenza – sottolinea il leader della Lega – sono parole che mi aspetto da Vendola, non dal candidato del centrodestra”. E a chi gli chiede se, quindi, la Lega fa marci indietro su Bertolaso, replica: “La partita è ancora aperta, come tutte le partite. Bertolaso è il candidato proposto dagli alleati e lo accettiamo come indicazione, ma tra il dire si’ e le elezioni c’e’ di mezzo prima il parere dei cittadini romani e vedro’ quello che diranno i romani e su quello incidera’ la mia decisione finale”, conclude Salvini. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.