TwitterFacebookGoogle+

Salvini ha pubblicato una foto del tavolo sull'immigrazione convocato al Viminale

Matteo Salvini ha diffuso sui social una sua foto al tavolo di “lavoro sui temi di immigrazione, sicurezza e lotta a scafisti e terroristi”, convocato al Viminale “in preparazione degli incontri di oggi e domani a Innsbruck”. Nella citta’ austriaca, ha ricordato, “vedrò gli altri ministri dell’Interno europei, io non mi fermo”. 

In preparazione degli incontri di oggi e domani a #Innsbruck, dove vedrò gli altri ministri dell’Interno europei, al lavoro sui temi di immigrazione, sicurezza e lotta a scafisti e terroristi. #primagliitaliani, io non mi fermo! pic.twitter.com/8FP4scYoOn

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 luglio 2018

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.