TwitterFacebookGoogle+

Salvini: l'allarme razzismo è un'invenzione della sinistra 

“L’allarme razzismo è una invenzione della sinistra, gli italiani sono persone perbene ma la loro pazienza è quasi finita. Io, da ministro, lavoro da 58 giorni per riportare sicurezza e serenità nelle nostre città”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini in merito ai casi di aggressioni nei confronti di immigrati registrati nelle ultime settimane. 

Salvini torna poi sulla copertina dal titolo ‘Vade retro’ che gli ha dedicato ‘Famiglia cristiana’ per le sue politiche sull’immigrazione e pubblica un messaggio di sostegno che dice di aver ricevuto. “‘Famiglia cristiana ti attacca? Infischiatene, noi credenti siamo dalla tua parte’. Ancora grazie – scrive il ministro dell’Interno su Twitter – per le migliaia di messaggi di solidarietà ricevuti. Statene certi, non mollerò proprio adesso”. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.