TwitterFacebookGoogle+

Salvo dopo 15 giorni, gatto etsratto vivo dalle macerie – VIDEO

Roma – Sembra quasi un miracolo, a quindici giorni dal sisma che ha colpito il centro Italia lo scorso 24 agosto, un gatto è stato estratto vivo dalle macerie. In un video, postato su twitter dai vigili del fuoco, si vede il momento del ritrovamento e l’estrazione del gatto vivo dalle macerie. Un episodio simile era già accaduto 5 giorni dopo il sisma, quando a Tino, frazione di Accumuli,  era stato estratto vivo dalle macerie un gattino di appena 2 mesi.

 

Eccezionale #TerremotoItalia: gatto estratto vivo dalle macerie dai #vigilidelfuoco dopo 15 giorni pic.twitter.com/jqayOhXCAK

— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 8 settembre 2016

(AGI)

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.