TwitterFacebookGoogle+

Savini esulta: “Staffetta italiana 4×400 i veri campioni. Vino, cinema e musica meglio della Francia”

“Eccoli i veri campioni di oggi! E poi il vino italiano è meglio di quello francese, cinema e musica idem, e la Sardegna è molto più bella della Corsica”. Cosi’ il ministro dell’Interno, Matteo Salvini ha festeggiato sui social la vittoria della staffetta 4×400 italiana ai Mondiali U20 di atletica di Tampere. Il riferimento sottinteso era ai “campioni” di oggi, vale a dire la Nazionale francese di calcio, che ha vinto il Mondiale. Salvini era allo stadio di Mosca ad assistere alla partita, che la Francia ha vinto 4-2 contro la Croazia. Nei giorno scorsi, il ministro aveva detto che ai Mondiali avrebbe tifato “tutti tranne la Francia”. 

Eccoli i veri campioni di oggi! E poi il vino italiano è meglio di quello francese, cinema e musica idem, e la Sardegna è molto più bella della Corsica https://t.co/rdiCYjWCR3

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 luglio 2018

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.